Chi siamo

Chi siamo


Italian company G.S.I.s.r.l (Campione d’Italia, piazza Roma 7)

Real estate in Southern SWITZERLAND, Northern Italy, enclave Campione d’Italia, as well as exclusive realty in Liguria, Sardinia island, and Cote d’Azur in France.  “>OFFRE servizi immobiliari nel sud della Svizzera, Nord Italia, enclave di Campione d’Italia, così come in realtà esclusive come Liguria, Sardegna e Costa Azzurra.

Le nostre aziende offrono consulenza per:

– Disbrigo pratiche di richiesta residenza
– Conti bancari in banche svizzere e italiane
– Gestione aziendale in Svizzere a Italia
– Investimenti
– Istruzione italiana e svizzera per bambini e adulti nelle scuole e nelle università
– Cure mediche in ospedali svizzeri
– Turismo

Campione d’Italia – un’enclave italiana in territorio svizzero conosciuta anche come «Porta verso la Svizzera» o «porto d’imposta».


citta_10Campione d’Italia – è una poco conosciuta, ma molto attraente e incredibilmente bella enclave italiana in territorio svizzero. Ospita il più grande casinò d’Europa, attirando turisti da tutto il mondo. Campione d’Italia è un luogo dove le palme crescono tutto l’anno e dove la neve cade sulle cime. Con un’area di 2,6 kilometri quadrati, è circondata dalla Confederazione svizzera e trova sul Lago di Lugano.

(Per l’aeroporto di Lugano – 10 km, a Milano-Malpensa aeroporto-50 km, a Zurigo – 227 km)

La popolazione di Campione d’Italia è di 2.500 abitanti.

Ci sono una scuola media, scuola materna, tennis e scuole calcio, canoa e yacht club, campi da gioco, numerosi ristoranti, bar e centri commerciali di intrattenimento situati nella città.

Nel centro della città c’è una spiaggia, un molo, e una zona barbecue attrezzata. Ci si può rilassare, prendere il sole, fare il bagno nel magnifico lago, o semplicemente andare a pesca.

Nei boschi circostanti si può andare a spasso raccogliendo tutti i tesori della natura della Svizzera, come frutti di bosco, funghi e castagne.
Campione d’Italia è una città molto tranquilla e sicura.

La domanda di immobili a Campione d’Italia è in costante crescita grazie alle proprie peculiarità, che ne fanno un investimento redditizio e affidabile.

Chi acquista immobili a Campione d’Italia, vivranno contemporaneamente in Italia e in Svizzera. Tutti i servizi sociali (scuole svizzere gratuite, cure mediche, licenza di condurre svizzera, banche) possono essere usufruiti dai cittadini che vi risiedono. La condizione di emissione di residenza a Campione d’Italia è l’acquisto di un immobile.

Un investimento immobiliare a Campione d’Italia è una scelta giusta e affidabile!

Da 10 anni a questa parte, la nostra Azienda si occupa di intermediazioni immobiliari a Campione d’Italia, in Svizzera e in Italia, con grande affidabilità e forte competenza di settore.

Nell’area in cui operiamo, siamo leader di settore: appartamenti esclusivi, ville e attici, sono in attesa di persone che sognano di vivere in una piccola città, situata ai bordi di un incantevole lago.

Lascia una risposta